prova ora
Casa Blog Recensioni Recensione di WebWatcher: Cosa dicono i veri utenti?
Recensione onesta di WebWatcher
Recensioni
Aggiornato il 21 aprile 2025
8612 vista
0

Recensione di WebWatcher: Cosa dicono i veri utenti?

Sapevate che 51% dei genitori utilizza i controlli parentali per monitorare i dispositivi dei propri figli, mentre 86% li ha impostati prima che i propri figli compissero 5 anni? Inoltre, secondo l'indagine di Malwarebytes, 50% dei partner romantici preferisce utilizzare app di monitoraggio, mentre 41% ammettono di monitorare segretamente il proprio partner.

Con le persone trascorrere così tanto tempo sul webWebwatcher potrebbe essere stato individuato come uno strumento per monitorare e controllare tutto ciò che accade sul telefono di qualcuno. Che cos'è Webwatcher? Sebbene prometta di essere il tracker telefonico definitivo, non è tutto rose e fiori e potreste volerci pensare due volte prima di sceglierlo. In questa recensione di Webwatcher, analizzeremo il buono, il cattivo e il brutto di Webwatcher e vi mostreremo un'alternativa molto migliore che potrebbe evitarvi una grave frustrazione. Continuate a leggere per scoprire cosa dicono i veri utenti di Webwatcher.

Che cos'è WebWatcher?

Avrete probabilmente letto molte recensioni di WebWatcher, cercando di stabilire se è uno strumento su cui fare affidamento o uno strumento da evitare. Tuttavia, nessuno di questi sembra rispondere alla domanda principale: vale la pena provare? 

Che cos'è WebWatcher? È uno strumento pubblicizzato come "l'app di monitoraggio del telefono #1" ed è "affidabile per milioni di genitori" in tutto il mondo. Il suo obiettivo principale è quello di aiutare i genitori a proteggere i propri figli da tutti i pericoli online e offline che potrebbero incontrare. 

Come funziona WebWatcher?

Come dice il detto classico, funziona e basta. Ma come funziona WebWatcher? WebWatcher funziona bene o non funziona affatto? Lo vedrete voi stessi qui di seguito.

Come funziona Webwatcher - uMobix lo spiega

Allora, cos'è WebWatcher e come si configura? Per farlo funzionare è necessario un po' di cervello, ma è abbastanza semplice da poter essere riassunto in questa guida passo-passo:

  1. Confermare il dispositivo che si desidera monitorare. È possibile scegliere tra Android, iOS, PC o Mac.
  2. Toccare il pulsante "Prova senza rischi" per avviare il processo di registrazione.
  3. Immettere il nome completo e l'e-mail, creare una password, confermare e accettare i Termini. Selezionare il fuso orario.
  4. Scegliete il piano di abbonamento (1 mese, 3 o 12 mesi). Potete anche inserire qui un codice promozionale, se ne avete uno.
  5. Pagate l'abbonamento con carta di credito o PayPal.
Neutro 2

Volete un tracker per cellulari migliore e più semplice?

uMobix richiede solo pochi clic per iniziare e può essere configurato da remoto! Saltate la seccatura e scegliete l'alternativa migliore.

Prova subito uMobix

Recensioni di WebWatcher da parte di persone reali

Probabilmente avrete letto molte recensioni di WebWatcher, cercando di stabilire se si tratta di uno strumento su cui fare affidamento o se è meglio evitarlo. Tuttavia, nessuna di queste sembra rispondere alla domanda principale: WebWatcher funziona? 

Vi terremo per mano quando lo diremo, ma Webwatcher non è una scelta popolare. No, non è così: è la più lontana dall'essere popolare, per lo più con una valutazione di 1 stella (e si può capire che non è un buon numero, tutto sommato). Detto questo, anche le recensioni di Webwatcher non sono buone, la maggior parte dice che il tracker è una truffa e che si dovrebbe usare qualcos'altro. Ma perché riassumere se si può vedere tutto da soli? Continuate a leggere per vedere le vere recensioni di Webwatcher da Sitejabber che abbiamo riportato qui:

Recensioni di WebWatcher da parte di persone reali

Pro e contro di WebWatcher

Diverse applicazioni hanno i loro vantaggi e svantaggi, eppure quando si confrontano i pro e i contro di WebWatcher, questa recensione di WebWatcher ha mostrato che ci sono più contro dell'app di quanto si possa pensare. Vedrete cosa intendiamo qui di seguito:

Pro e contro di WebWatcher
cta-post

Volete provare un tracker telefonico che ha tutto?

uMobix offre oltre 40 funzioni, tra cui keylogger, monitoraggio dei social network e altro ancora.

Prova subito uMobix

uMobix come migliore alternativa a WebWatcher

Sicuramente, uMobix è uno dei Le migliori app spia che può competere con WebWatcher. Entrambi sono progettati per il monitoraggio dei bambini e offrono strumenti di sicurezza su Internet per proteggere i bambini dai pericoli online e offline. Tuttavia, quali sono le principali differenze e quale dei due è migliore? 

uMobix come migliore alternativa a Webwatcher

Scegliete uMobix come strumento di localizzazione del vostro cellulare

uMobix offre un controllo molto maggiore rispetto a WebWatcher, iniziate a monitorare oggi stesso per essere consapevoli dell'attività online dei vostri cari.

Scegliere uMobix
  • Monitoraggio dei social media: Rispetto a WebWatcher, uMobix è in grado di tracciare un maggior numero di piattaforme di social media e di app di messaggistica. Offre inoltre una caratteristica unica per gli iPhone: l'accesso completo agli account Instagram e Facebook dell'obiettivo. Ciò significa che potete gestire i loro account come se fossero i vostri. WebWatcher non dispone di questa funzione.
Monitoraggio dei social media: confronto tra uMobix e Webwatcher
  • Keylogging: Come vedere gli iMessage di qualcuno o qualsiasi altro messaggio di testo prima che venga inviato? Con la funzione di keylogging di uMobix, potete vedere ogni lettera digitata sul telefono. Questo vi dà la possibilità di agire prima ancora che premano "invio". WebWatcher non offre questa opzione.
Keylogging: confronto tra uMobix e Webwatcher
  • Streaming audio/video: Cosa cercare quando si ficca il naso in un telefono di tuo figlio? È il loro circolo sociale. Grazie alla funzione di streaming video di uMobix, è possibile attivare a distanza la telecamera del bambino e vedere chi gli sta intorno. Inoltre, è possibile ascoltare ciò che li circonda, consentendo di individuare potenziali pericoli come il bullismo o le interazioni con estranei. Questa funzione vi garantisce di essere sempre un passo avanti per tenerli al sicuro. Purtroppo WebWatcher non offre nulla di simile.
Streaming audio: confronto tra uMobix e Webwatcher
  • Versione demo dell'applicazione: Se vi state chiedendo: "Come funziona WebWatcher?", potreste cercare una demo, ma purtroppo non esiste. Con uMobix, invece, è possibile provare prima una versione demo. In questo modo è possibile controllare l'interfaccia e le funzioni, in modo da sapere esattamente cosa si sta ottenendo, senza sorprese.
  • Versione di prova dell'applicazione: uMobix offre una versione di prova per solo $1, in modo da poterla provare prima di impegnarsi. Purtroppo WebWatcher non offre una versione di prova, ma solo piani di abbonamento a pagamento.
  • Assistenza via chat: Un'assistenza rapida e professionale è fondamentale per la sicurezza del vostro bambino. Grazie al supporto 24/7 di uMobix, è sempre possibile ottenere un aiuto immediato e risolvere qualsiasi problema senza ritardi. Questa tranquillità è qualcosa che WebWatcher non è in grado di offrire.
  • Prestazioni dell'app: Per Android, è necessario installare manualmente l'applicazione di controllo parentale sul dispositivo del bambino. Ma come rintracciare l'iPhone di una persona senza che questa lo sappia? Con uMobix è molto più semplice: tutto ciò che serve sono il login e la password di iCloud. Una volta ottenute, seguite le semplici istruzioni dell'app e sarete pronti per iniziare a monitorare la loro attività.
  • Modalità Stealth: Come dichiarato sul sito, l'applicazione garantisce un funzionamento discreto. Tuttavia, secondo le recensioni di WebWatcher, continua a chiedere autorizzazioni dopo l'installazione, anche se dovrebbe essere nascosta.
  • Accesso ai dati cancellatiuMobix consente di recuperare tutti i dati cancellati, comprese le piattaforme dei social media, gli SMS, i registri delle chiamate, i contatti e persino la cronologia del browser. Ed è anche piuttosto ampia, con orari, file multimediali, mittenti e destinatari. Con WebWatcher, e molte recensioni di WebWatcher lo confermano, si è limitati a recuperare solo gli SMS e anche in questo caso non fornisce i dati di mittente e destinatario.
 Accesso ai dati cancellati: confronto tra uMobix e Webwatcher
Tracciamento della posizione

uMobix è la scelta migliore

Ottenete uMobix oggi stesso per ricevere istantaneamente tutti gli aggiornamenti sulla loro presenza online.

Prova subito uMobix

Perché scegliere uMobix come localizzatore di telefoni cellulari? 

Localizzatore di telefoni cellulari uMobix

Se volete trasformarvi in un vero e proprio detective online, uMobix è il vostro migliore amico. Invia aggiornamenti ogni 10 secondi, fornendo informazioni aggiornate su chiamate, messaggi, social media e altro ancora. Inoltre, funziona silenziosamente in background, in modo che non si accorgano mai che li state rintracciando.

Pensate che abbiamo esaurito le funzioni di uMobix? No, non è così. Ecco altre cose che ha da offrire:

  • Offre oltre 40 funzioni: Siete curiosi di sapere cosa stanno facendo su Instagram, WhatsApp o qualsiasi altra applicazione? uMobix tiene traccia di oltre 30 social e vi permette di sbirciare i messaggi, le foto e persino i dati cancellati.
  • Sapere dove si trovano: Seguite ogni loro spostamento, ora che la localizzazione GPS vi permette di conoscere la loro posizione in tempo reale e di sapere dove sono stati.
  • KeyloggeruMobix tiene traccia di tutto ciò che digitano, comprese le password e le ricerche. Saprete se stanno chattando con qualcuno che non dovrebbero o se stanno nascondendo qualcosa.
  • Ottimo prezzouMobix offre tutte queste caratteristiche a un prezzo molto più accessibile rispetto alla maggior parte dei tracker. Strumenti di prim'ordine senza costi elevati.
  • Accesso ai dati ovunque: Tutti i dati si trovano nel vostro cruscotto personale, che potete controllare da qualsiasi dispositivo.

Volete rintracciare qualcuno in modo anonimo?

Con uMobix, riceverete aggiornamenti in tempo reale, rimanendo completamente discreti.

Prova uMobix

Conclusione

Sia uMobix che WebWatcher sono scelte solide per tenere traccia dell'attività online del bambino, ma uMobix è in testa. WebWatcher fa un buon lavoro con i dati di base, come il monitoraggio delle chiamate, degli SMS e della cronologia web. Ma se cercate qualcosa di più robusto, uMobix vi offre un controllo maggiore. Tiene traccia dei social media, offre il keylogging, ti permette di vedere l'ambiente circostante a tuo figlio con streaming audio e video e molto altro ancora.

Un'altra cosa fantastica di uMobix è che non è necessario entrare subito in azione. È possibile testarla solo per $1 prima di impegnarsi. Quindi, anche se la seconda app va bene se volete il meglio per la sicurezza online di vostro figlio, uMobix è sicuramente la scelta più intelligente. Con un maggior numero di funzioni e una migliore protezione, è una scelta obbligata per i genitori proattivi.

Immagine avatar dell'autore
John Macfadden
autore

John è uno psicologo, esperto di relazioni e coach genitoriale con una vasta conoscenza dello sviluppo infantile e della gestione del comportamento. Con anni di esperienza nella consulenza a coppie e famiglie, offre preziose intuizioni e consigli pratici sulla promozione di relazioni sane e strategie genitoriali efficaci. I suoi articoli sono una risorsa per gli individui che cercano una guida per navigare nelle complessità delle interazioni umane e per crescere bambini ben adattati.

post precedente
Recensione di Spyic
Recensioni
15 aprile 2025
Recensione di Spyic: Ne vale la pena? Di Harry Nichols
7819 vista
0
Articolo successivo
Recensione onesta di WebWatcher
Recensioni
21 aprile 2025
Di John Macfadden
0 vista
0
Rintracciate il vostro bambino con uMobix

Smettete di tirare a indovinare, tracciate semplicemente con uMobix

Un'app parentale che garantisce la vostra tranquillità

Prova ora
INDICE DEI CONTENUTI

    Ultimi messaggi

    Indice dei contenuti
      it_ITIT