prova ora
Casa Blog Recensioni Recensione di Eyezy 2024: Tutta la verità sull'applicazione
Recensione di eyezy
Recensioni
26 marzo 2024
991 vista
0

Recensione di Eyezy 2024: Tutta la verità sull'applicazione

Immagine avatar dell'autore
amministratore
amministratore

In questa recensione di Eyezy, parleremo dello strumento che sostiene di essere "il più potente software di monitoraggio telefonico del pianeta". Eyezy serve a molteplici scopi, oltre al semplice monitoraggio dei vostri figli. Può essere utilizzato per sorvegliare i dispositivi del posto di lavoro, garantire la sicurezza dei vostri cari, controllare le attività del vostro partner traditore e persino tracciare i vostri beni di valore.

Con i tanti vantaggi offerti da Eyezy, potete fare affidamento su questo strumento di monitoraggio? Quali sono i suoi punti di forza e di debolezza?  

Pro

  • Sono coinvolte molte funzioni di localizzazione del telefono cellulare
  • Geofencing
  • Piani di abbonamento convenienti
  • Versione demo dell'app
  • Assistenza via chat, e-mail e cellulare
  • Rimborso di 14 giorni
  • Sincronizzazione locale (impostazione con un cavo USB)

Contro

  • La registrazione dello schermo e il keylogger sono disponibili solo nel piano Ultimate.
  • È richiesto il rooting/jailbreak (ad eccezione del piano Ultimate).
  • Un elenco limitato di piattaforme di social media monitorate dall'applicazione.
  • Eyezy non ha dettagli sui prezzi del piano Premium o Ultimate.
  • Eyezy non offre una versione di prova gratuita dell'app

Come funziona Eyezy?

Pagina principale di eyeZy

Dopo l'installazione sul cellulare di destinazione, Eyezy funziona in modalità stealth, crittografando i dati privati. Ciò significa che l'utente target non noterà nulla di sospetto sul proprio dispositivo. La privacy e la sicurezza dell'utente sono salvaguardate mentre l'applicazione di monitoraggio è in esecuzione in background. Raccoglie tutti i dati in remoto e li trasmette al cruscotto online per la visualizzazione.

Caratteristiche Eyezy

Ecco le caratteristiche Coperture Eyezy:

  • Riflettori puntati sul sociale
  • Acquisizione dei tasti
  • Lente di ingrandimento web
  • Avvisi magici
  • Punto di riferimento
  • Analizzatore telefonico
  • Blocco della connessione
  • Trova file
  • Rompipiani

Per aiutarvi a capire come funziona ogni caratteristica di Eyezy e cosa può offrire, abbiamo deciso di fornirvi informazioni dettagliate per ognuna di esse. 

Riflettori sociali

Utilizzando la funzione Spotlight, è possibile monitorare tutto ciò che il bambino fa sui social media e sulle app di messaggistica istantanea. Ciò significa che potete accedere a tutti i DM e alle chat di gruppo che hanno inviato e ricevuto, anche quelli cancellati di proposito. Così, se comunicano con utenti online sospetti di cui non siete a conoscenza, con Eyezy potrete scoprire la verità. 

Eyezy supporta le seguenti piattaforme di social media:

  • Facebook
  • Instagram
  • Tinder

In breve, l'elenco è troppo breve e ci sono molte altre piattaforme di social media che molte persone utilizzano per la comunicazione online e che questa app non copre, come, ad esempio, il servizio di comunicazione e hosting di video di breve durata TikTok, il più popolare al mondo, che ha guadagnato un pubblico di oltre 150 miliardi di utenti negli Stati Uniti, in Indonesia, con circa 126 milioni di utenti, e in Brasile, con quasi 99 milioni di utenti, secondo Statista 2024 rapporto.

Mentre il supporto delle app è limitato a tre sole piattaforme di social media, l'elenco delle app di messaggistica istantanea sembra più ampio:

  • Hangouts
  • WhatsApp
  • Telegramma
  • Kik
  • Linea
  • Skype
  • Snapchat
  • Viber
  • Email
  • Monitoraggio SMS/MMS
monitoraggio sms

Cattura dei tasti

Se volete assicurarvi che i vostri figli siano al sicuro, senza però assillarli con domande sul loro mondo digitale, vi aiuterà l'utilizzo della funzione di digitalizzazione per iPhone o Android. Se osservate cambiamenti nel comportamento di vostro figlio o un linguaggio che non aveva mai usato prima, potreste voler sapere chi lo sta influenzando. Allo stesso modo, se temete che possa cercare cose inappropriate online o postare contenuti inappropriati sui social media, la funzione di cattura dei tasti di Eyezy vi aiuterà a capire chi li sta influenzando. può aiutarvi a monitorare e ad affrontare questi problemi.

Vi aiuterà a catturare ogni tasto digitato dal bambino sul suo cellulare e a inviare le informazioni ottenute al vostro account Eyezy. Se stanno digitando cose che non dovrebbero, è possibile interrompere l'operazione, proteggendoli così da eventuali pericoli che possono accadere. È inoltre possibile utilizzare gli avvisi di parole chiave di Eyezy e questa funzione per ricevere notifiche quando si digita qualcosa di controverso. A tal fine, è necessario inviare una notifica solo per le parole chiave scelte e selezionare un'app in cui si desidera catturarla. Non appena Eyezy lo cattura, lo saprete. 

tracciamento delle parole chiave

Oltre al keylogging, potrete utilizzare la registrazione dello schermo per catturare tutti i messaggi di testo, distruggere i file multimediali e così via, che il vostro bambino condivide con altri utenti. Tuttavia, questa opzione è disponibile solo se si sceglie il piano Ultimate.

Lente d'ingrandimento web

La funzione Web Magnifier consente di accedere alla cronologia del browser e ai siti web preferiti del bambino. Eyezy fornisce informazioni sui siti web che i bambini frequentano più spesso. È anche possibile utilizzare un filtro per scegliere i dati desiderati e controllare le informazioni su un giorno, una settimana o un mese specifico.

Avvisi magici

Gli avvisi magici coinvolgono due importanti funzioni di tracciamento del telefono cellulare: il geofencing e il tracciamento delle parole chiave. Il geofencing vi dice se il cellulare di vostro figlio va in posti che non volete. Se siete più preoccupati di ciò che vostro figlio scrive, c'è una funzione di tracciamento delle parole chiave. È possibile impostare delle parole chiave e il sistema vi informerà se il bambino scrive qualcosa che non dovrebbe.

Punto di riferimento

La funzione pinpoint di Eyezy tiene traccia delle posizioni sia digitali che fisiche. Visualizza le posizioni dei dispositivi in tempo reale su una mappa con i dettagli delle visite recenti, compresi gli indirizzi e i timestamp. Eyezy offre indicatori di precisione e notifica le nuove connessioni di rete. 

Analizzatore telefonico

Volete accedere da remoto alla rubrica dei contatti del vostro obiettivo? Oppure siete interessati a sapere con chi comunica vostro figlio attraverso le chiamate al cellulare? In questo caso vi serve la funzione di analisi del telefono; saprete chi ha chiamato e chi li ha chiamati, la durata di ogni chiamata, se ha risposto o meno, la data e l'ora e persino i nomi delle persone coinvolte (se sono presenti nella rubrica).

Blocco della connessione

Se notate che i vostri cari frequentano siti web sospetti o non adatti alla loro età, potete usare il blocco della connessione di Eyezy per limitare o bloccare l'accesso a siti web specifici o a reti WiFi non affidabili. Inoltre, è possibile bloccare le app che utilizzano senza dover accedere fisicamente al loro cellulare.   

Trova file

Il vostro bambino ha una cartella nascosta sul suo smartphone? Che tipo di foto ha memorizzato? Con Eyezy, potete accedere a tutte le foto che vostro figlio ha scattato o scaricato da qualsiasi browser, social media o app di messaggistica. Lo stesso vale per i video memorizzati sul loro dispositivo. Se volete assicurarvi che non abbiano scaricato applicazioni sospette, la funzione Trova file può aiutarvi. Se trovate qualcosa che non vi piace, potete disinstallarla da remoto navigando nella categoria "App installate" sotto la funzione Files Finder.

Piani di rottura

Questa funzione di monitoraggio del cellulare prevede due categorie: eventi e note. La categoria eventi consente di controllare gli eventi programmati dal bambino nel suo diario. È inoltre possibile visualizzare il titolo, la descrizione, l'ora di inizio e l'ora di fine di tutti gli eventi nel proprio spazio utente:

piani di rottura

Inoltre, è possibile utilizzare il filtro Eyezy per filtrare gli eventi aggiunti il giorno, la settimana scorsa, 2 settimane fa, il mese scorso, gli ultimi 60 giorni o tutto il tempo. In alternativa, è possibile restringere la ricerca a un arco di tempo specifico specificando due date, consentendo di selezionare una data "da" e una data "a".

orario specifico dell'evento

Prezzo Eyezy - Quanto costa Eyezy?

Esistono tre piani di abbonamento Eyezy. A seconda della durata dell'abbonamento, si dividono in:

  • Abbonamento mensile: $38,39
  • Abbonamento di 3 mesi: $22,39/mese
  • Abbonamento di 12 mesi: $7,99/mese
prezzo dell'eyezy

Il prezzo dell'abbonamento si riferisce al monitoraggio di un solo dispositivo. Per monitorare più dispositivi, è necessario acquistare un abbonamento per ogni dispositivo.

Quando abbiamo contattato il team di Eyezy, ci è stato detto che offre piani di abbonamento Premium e Ultimate. Tuttavia, è necessario scegliere il piano Ultimate (disponibile per Android e iPhone/iPad) per accedere alle funzionalità di tracciamento complete di Eyezy. Mentre per il piano Ultimate non è necessario effettuare il rooting/jailbreaking, lo stesso non vale per il piano Premium. Ma la cosa strana è che non ci sono informazioni sui prezzi per questi piani sul loro sito web.

politica dei prezzi poco chiara

Eyezy offre anche una garanzia di rimborso di 14 giorni, ma è possibile ottenerla se nelle prime 2 settimane si verificano problemi tecnici che l'assistenza clienti non è in grado di risolvere.

Come installare Eyezy sul telefono di destinazione?

Versione basata sul web

  1. Accedere al cruscotto web di Eyezy.
  2. Fare clic su "Inizia".
  3. Scegliere il sistema operativo del telefono cellulare di destinazione.
selezionare il sistema operativo
  1. Per iPhone o iPad, è necessario scegliere la modalità di connessione.
connessione al dispositivo

Per l'installazione di app per dispositivi Android, è necessario innanzitutto conoscere la versione Android del telefono del bambino. Quindi, dovrete accedere al telefono e disattivare PlayProtect. 

disattivare PlayProtect

Nota: Se si disattiva Play Protect, è necessario scaricare il file APK dell'app e installare manualmente l'app Eyezy sul dispositivo di destinazione. Dispositivo Android.

scaricare il file APK dell'applicazione
  1. Apparirà una tonnellata di permessi da rispettare.
impedire il rilevamento da parte dell'antivirus

Installazione dell'applicazione Eyezy per telefono 

  1. Prendete il vostro cellulare (non quello del bambino) e aprite l'App Store o il Google Play Market.
  2. Scaricate l'applicazione Eyezy Kids Location Tracker.
  3. Accedere al proprio account Eyezy.
  4. Scegliere se inviare al bambino il link di invito fornito da Eyezy tramite e-mail o social media.
  5. Il bambino deve toccare il link di invito sul proprio dispositivo per installare Eyezy e connettersi automaticamente.
  6. Iniziare a visualizzare i dati raccolti da Eyezy.

In alternativa, è possibile installare direttamente l'applicazione sul dispositivo del bambino. È necessario toccare un pulsante nell'app che indica che è sul dispositivo del bambino, quindi scansionare un codice QR dalla propria versione dell'app. Tuttavia, questo metodo presenta alcuni problemi: a volte l'app del genitore non riconosce il codice QR.

Compatibilità Eyezy

In breve, l'applicazione Eyezy è compatibile con telefoni/tablet Android, iPhone e iPad. È possibile verificare la compatibilità del cellulare del proprio obiettivo inserendo il modello del dispositivo e cliccando su "Verifica compatibilità" sul sito ufficiale. 

compatibilità

Assistenza clienti Eyezy

Abbiamo verificato e ammesso che il team di Eyezy offre un eccellente supporto in live chat. Rispondono rapidamente e forniscono informazioni dettagliate sull'argomento richiesto. Offrono anche un supporto via e-mail e telefono cellulare, che sembra buono. 

Eyezy vs. altre applicazioni per il controllo parentale

CaratteristicheEyezyuMobixCommenti
Registratore di schermoDisponibile solo per il piano UltimateuMobix offre il monitoraggio degli screenshot in tempo reale per Android in qualsiasi piano di abbonamento, mentre Eyezy richiede un pagamento extra.
Accesso completo agli account Instagram e Facebook dell'obiettivo (per iOS)NoGrazie alla funzione unica offerta da uMobix, non è necessario eseguire il jailbreak di un iPhone per monitorare Facebook e Instagram, a differenza di Eyezy.
GeofencingNoOltre al monitoraggio GPS, Eyezy offre il geofencing, mentre uMobix offre una localizzazione più precisa con un raggio di 5 metri.
Il processo di installazione è sempliceNoLa configurazione di uMobix è molto più semplice.
Molte piattaforme di social media supportateNoEyezy non dispone di alcune piattaforme sociali popolari, come TikTok o Signal.
Richiesto il radicamento/rottura della prigioneSì, se si sceglie un piano PremiumNouMobix non richiede alcuna manomissione delle impostazioni del telefono, mentre Eyezy ne ha bisogno per il funzionamento della maggior parte delle funzioni.
Versione demo dell'appEntrambe le applicazioni offrono una versione demo.
Assistenza via chatL'assistenza clienti è abbastanza buona in entrambe le applicazioni.
Versione di prova dell'appNoMentre Eyezy non ha una prova gratuita, uMobix la offre per 1 giorno.

Eyezy vale la pena? Verdetto finale

Nel complesso, Eyezy è una buona applicazione spia per il controllo parentale con molte funzioni di monitoraggio del telefono cellulare. Ha un'ottima assistenza clienti e piani tariffari convenienti. Tuttavia, non dispone di una versione di prova gratuita e richiede il rooting o il jailbreak per accedere a tutte le sue funzioni. Quindi, se non è quello che state cercando, vi consigliamo di prestare attenzione al tracker per cellulari uMobix.

FAQ

No. L'applicazione Eyezy non offre una versione gratuita. Pertanto, è impossibile testare l'applicazione prima dell'acquisto. Tuttavia, sul sito ufficiale di Eyezy è disponibile una versione demo gratuita dell'app, che è possibile utilizzare per vedere come si presenta l'applicazione.

Sì, l'app funziona, ma per accedere a tutte le sue funzioni è necessario effettuare il jailbreak/root del dispositivo del bambino. Inoltre, l'installazione di Eyezy è complicata, soprattutto per gli utenti non esperti di tecnologia.

L'applicazione non ha bisogno dei permessi di root per funzionare, ma potrebbe migliorare il funzionamento dell'applicazione. È comunque possibile utilizzare la maggior parte delle funzioni senza root, ma il keylogging e il monitoraggio delle app richiedono i permessi di root.

Eyezy segue le regole per mantenere i vostri dati al sicuro, come PCI-DSS e GDPR. Non condividono le vostre informazioni con nessuno e utilizzano la crittografia per proteggerle, che solo voi potete controllare. Tuttavia, è possibile utilizzare questo strumento solo sul cellulare di vostro figlio. Per utilizzare l'app spia su altri dispositivi, è necessario chiedere alla persona interessata il permesso di farlo.

Un abbonamento Eyezy consente di monitorare un solo dispositivo, sia esso un telefono cellulare o un tablet. Per monitorare più di un dispositivo è necessario acquistare un nuovo piano di abbonamento.

Immagine avatar dell'autore
amministratore
amministratore
post precedente
Recensione di spybubble
Recensioni
26 marzo 2024
Recensione di SpyBubble 2024: Pro, contro e caratteristiche Da parte dell'amministratore
830 vista
23
Articolo successivo
La webview del sistema android è un'app spia
Sicurezza online
27 marzo 2024
Il sistema Android WebView è un'app spia: Sfatare il mito ed esplorare le sue funzionalità Da parte dell'amministratore
1375 vista
23

Smettete di tirare a indovinare, tracciate semplicemente con uMobix

Un'app parentale che garantisce la vostra tranquillità

Prova ora
Immagine avatar dell'autore
amministratore
amministratore
INDICE DEI CONTENUTI

    Ultimi messaggi

    Indice dei contenuti
      it_ITIT