Vi è mai capitato di sentirvi stressati perché non riuscivate a trovare qualcuno perché non era disponibile in quel momento o non rispondeva alle vostre chiamate? Preoccupazione, ansia e battito cardiaco accelerato sono solo alcuni esempi delle emozioni negative che possono invadere la vostra mente. Passare ore a cercare di garantire la loro sicurezza può sembrare un incubo senza fine.
Fortunatamente, grazie alle tecnologie avanzate dei telefoni cellulari, è possibile risolvere questi problemi. In questa recensione, vi spiegheremo come rintracciare un telefono Android da un iPhone gratuitamente e ottenere il dati precisi sulla posizione della persona target.
È possibile trovare un telefono Android da un iPhone?
Sì, e ci sono molti modi per aiutarvi a farlo. Per qualche motivo, la maggior parte delle persone pensa che rintracciare un telefono Android da iPhone sia impossibile, ma non è vero. Il processo è quasi lo stesso se si dispone di smartphone con sistema operativo iOS o Android.
Di seguito, vi illustreremo i migliori strumenti e app per individuare la posizione del vostro dispositivo Android di destinazione. Questa conoscenza può aiutarvi ad agire rapidamente ed efficacemente nei momenti di bisogno, eliminando stress e ansia.
Come rintracciare un telefono Android da un iPhone?
Quali sono le soluzioni migliori per rintracciare la posizione di un telefono Android da un telefono iOS?
Modo 1. Usare uMobix per rintracciare il telefono Android
uMobix si distingue come la scelta migliore per lo spyware anonimo, operando in modo discreto per tracciare qualsiasi iPhone o Android telefono con OS 4+ senza che il proprietario ne sia consapevole. Che si tratti di un telefono cellulare o di un tablet, uMobix li supporta tutti, indipendentemente dal dispositivo.
È sufficiente installare l'applicazione sul telefono Android di destinazione e creare un account sul sito web. Da qui, riceverete regolarmente aggiornamenti di 5 minuti sulle attività del dispositivo Android di destinazione, compresi i dati di localizzazione in tempo reale, i registri delle chiamate, il monitoraggio dei social media e delle app di messaggistica istantanea, l'accesso alla cronologia del browser web, i file multimediali memorizzati, il keylogging, lo streaming audio/video e persino il controllo remoto del telefono cellulare. Grazie alle sue funzioni complete, uMobix vi garantisce di rimanere informati e in controllo.
Come iniziare con uMobix?
Fase 1: Andate su umobix.com e fate clic su "Prova ora".
Fase 2: Creare un account.
Passo 3: Scegliere il sistema operativo del dispositivo che si desidera individuare ("telefono o tablet Android").
Passo 4: Selezionare un piano di abbonamento e procedere al pagamento.
Passo 5: Prendere il dispositivo Android di destinazione e seguire le istruzioni di configurazione contenute nell'e-mail.
Passo 6: Accedere al proprio spazio utente.
Passo 7: Avviare il tracciamento del telefono Android di destinazione posizione dal vostro iPhone o da qualsiasi altro dispositivo online.
Modo 2. Utilizzo di GEOfinder.mobi per rintracciare il telefono per numero
Se si desidera rilevare il GPS posizione del telefono Android di destinazione o iPhone ma non ha accesso fisico ad esso per installare un localizzatore di telefoni cellulari, allora GEOfinder è la scelta perfetta! Si tratta di uno strumento basato sul Web utilizzato da molti utenti in tutto il mondo. Utilizzando GEOfinder, è possibile accedere facilmente alla posizione di qualsiasi numero di telefono cellulare in questo momento. Questa applicazione supporta tutti i modelli di cellulare, i sistemi operativi, le reti e i gestori, quindi non dovete preoccuparvi della sua compatibilità con l'iPhone o il telefono Android di destinazione.
Come utilizzare GEOfinder?
Fase 1: Inserite il numero di cellulare che volete localizzare nella casella di ricerca del sito ufficiale GEOfinder.mobi.
Fase 2: Fare clic su "Trova".
Passo 3: Creare un account.
Passo 4: Pagare un piano di abbonamento.
Passo 5: Inviare un SMS utilizzando GEOfinder.
Passo 6: Quando il destinatario riceve un SMS e clicca sull'URL allegato, si ottengono i suoi dati di geolocalizzazione.
Modo 3. Utilizzo di Trova il mio dispositivo
L'applicazione Trova il mio dispositivo di Google aiuta i suoi utenti a trovare la posizione dati di telefono Android perso o rubato. È possibile utilizzare l'app per la localizzazione e bloccare, eliminare o cancellare i dati dal telefono di destinazione. Questa app di localizzazione consente di far squillare in remoto il dispositivo smarrito, sperando che la persona che l'ha trovato vi contatti.
Nonostante si tratti di un'applicazione gratuita per la localizzazione di telefoni cellulari, è necessario verificare alcuni requisiti per assicurarsi che questo strumento funzioni nel caso in cui sia necessario trovare la sua posizione GPS:
Fase 1: Verificare se il dispositivo di destinazione è collegato a un account Google.
Fase 2: La condivisione della posizione e Trova il mio dispositivo devono essere attivate.
Passo 3: È alimentato e collegato a Internet.
Passo 4: È visibile su Google Play.
Se uno dei criteri di Trova il mio dispositivo non viene rispettato, l'applicazione non funziona.
Modo 4. Usare un'app di chat come WhatsApp
Sapevate che potete usare WhatsApp per comunicare gratuitamente online con persone di tutto il mondo e tracciare i dati di localizzazione del loro telefono? Sì, e il processo richiede i seguenti passaggi:
Fase 1: Aprite WhatsApp sul cellulare di destinazione.
Fase 2: Passare al dialogo di comunicazione con la persona di cui si vuole localizzare la posizione.
Passo 3: Toccare il simbolo del file allegato.
Passo 4: Verrà visualizzata l'opzione Condividi posizione.
Passo 5: Selezionare il numero di cellulare dall'elenco dei contatti e il periodo in cui si desidera condividerlo.
Passo 6: Se necessario, accedere al menu "Impostazioni" del telefono Android per consentire a WhatsApp di accedere ai dati di geolocalizzazione.
Passo 7: Ecco fatto. Aprite l'app WhatsApp sul vostro iPhone e iniziate a tracciare la posizione del vostro telefono Android di destinazione.
Le stesse istruzioni si applicano se si desidera rintracciare la posizione di un iPhone.
Qual è la soluzione migliore?
Caratteristiche | uMobix | GEOfinder | Trova il mio dispositivo | |
Tracciamento della posizione in tempo reale | Sì | Sì | Sì | Sì |
Monitoraggio di altre attività del cellulare | Sì | No | No | No |
Rilevamento anonimo della posizione del telefono cellulare | Sì | Sì | No | No |
Sistemi operativi supportati | Android, iPhone | Android, iPhone | Android | Qualsiasi sistema operativo |
Assistenza clienti 24/7 | Sì | Sì | No | No |
Conclusione
Se siete proprietari di un iPhone e volete rintracciare la posizione del vostro telefono Android, ci sono alcuni modi per farlo. In questa recensione abbiamo elencato i quattro migliori strumenti per assistervi. La scelta finale di quale app utilizzare dipende da voi e dalle vostre esigenze di localizzazione del cellulare.
Smettete di tirare a indovinare, tracciate semplicemente con uMobix
Un'app parentale che garantisce la vostra tranquillità
Prova oraUltimi messaggi
- Come vedere i messaggi cancellati su Instagram? I migliori consigli di uMobix
- Strumento di monitoraggio WebWatcher: Caratteristiche e migliori alternative
- Come vedere i messaggi cancellati su Messenger? I migliori consigli di uMobix
- Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati senza backup? I migliori consigli di uMobix
- Cos'è FlexiSpy: punti salienti e migliore alternativa nel 2024/2025