prova ora
Casa Blog Suggerimenti 8 metodi operativi per localizzare un numero di telefono su Google Map 
localizzare il numero di telefono su Google Maps
Suggerimenti
11 dicembre 2023
5540 vista
0

8 metodi operativi per localizzare un numero di telefono su Google Map 

Immagine avatar dell'autore
amministratore
amministratore

Al giorno d'oggi, tenere traccia di tutto nella nostra vita è molto difficile. Molteplici innovazioni facilitano questo problema, soprattutto quando si deve tenere traccia di qualcuno. Vediamo 8 metodi di lavoro che vi aiuteranno in modo rapido ed efficiente. In questo modo, perdere qualcosa o qualcuno nella vostra vita sarà impossibile.

Motivi per rintracciare la posizione del telefono in base al numero 

Ognuno di noi ha dei momenti nella vita in cui sa come vedere la posizione di una persona. è di vitale importanza. Può aiutare a catturare un traditore, a salvare il proprio figlio o a sapere dove si trova una persona specifica.

Controllo parentale 

  • Secondo il sondaggio del Daily Mail, che ha coinvolto 2.000 genitori, quasi la metà di essi utilizza applicazioni di localizzazione e sa come individuare un numero di telefono sulla mappa di Google. 
  • È anche comune controllare la cronologia del browser di un bambino. 61% dei genitori ha ammesso di farlo regolarmente per mantenere un ambiente sicuro.
  • Android e Applicazioni di controllo parentale per iPhone sono comunemente utilizzati dai genitori a causa dei rischi legati alla sicurezza informatica e al cyberbullismo.

Catturare un coniuge traditore 

  • Il tradimento è un momento molto doloroso che può capitare in ogni relazione. Per fortuna, secondo il sondaggio, la maggior parte di noi rimane fedele al proprio partner -. quasi 70% non hanno mai tradito.
  • La maggior parte degli intervistati ha dichiarato di aver scoperto il tradimento del partner attraverso le chat dei messaggeri. Hanno scoperto i traditori con l'aiuto di un localizzatore di numeri telefonici.

Sorveglianza sui dipendenti 

  • Secondo l'indagine di YouGov, i datori di lavoro tendono a monitorare i propri lavoratori.
  • 75-80% dei direttori utilizzare diversi strumenti per monitorare le prestazioni lavorative. I datori di lavoro e i direttori possono controllare la posizione del numero per assicurarsi che un determinato dipendente si stia dirigendo dove dovrebbe e in altri casi.

8 soluzioni per localizzare un numero di telefono in pochi passi

Localizzare i propri cari è a volte estremamente importante, soprattutto se si è genitori. È necessario conoscere l'attuale posizione del proprio figlio per assicurarsi che siano sani e salvi. È facile da realizzare: queste 8 soluzioni intelligenti mostrano come localizzare un numero di telefono su Google Maps.

Soluzione 1: uMobix Phone Tracker per genitori moderni 

uMobix Phone Tracker per genitori moderni 

Come si può trovare facilmente una persona richiesta in qualsiasi momento? uMobix sa comeÈ un software perfetto e molto diffuso tra gli utenti. Permette ai genitori di tenere d'occhio i propri figli e di tenerli al sicuro. Il tracker può dare ai suoi utenti un'esperienza che cambia la vita.

Il servizio è ampiamente riconosciuto per le sue eccezionali funzionalità che soddisfano le diverse esigenze degli utenti. Il localizzatore GPS e la funzione Geofinder lo rendono uno strumento efficiente per localizzare le persone sulla mappa in tempo reale, offrendo un'esperienza di localizzazione senza precedenti.

Pro:

  • uMobix offre una precisa funzione di localizzazione GPS, che consente agli utenti di individuare l'esatta posizione del dispositivo monitorato.
  • La funzione Geofinder consente agli utenti di rintracciare qualsiasi telefono per numero senza installazione sul dispositivo di destinazione, facilitando la localizzazione della persona di interesse.
  • Si distingue per le sue opzioni di sorveglianza complete, che lo rendono la scelta preferita dai genitori che vogliono monitorare e garantire la sicurezza dei propri figli.
  • L'innovativo software garantisce un'osservazione discreta del telefono o del dispositivo mobile in questione, evitando di disturbare o distrarre la persona monitorata.
  • Offre demo e prove gratuite.
  • Chat dal vivo 24/7.

Contro:

  • Non è gratuito; gli utenti devono pagare mensilmente per utilizzare i servizi.
  • Potrebbe essere costoso per alcuni utenti.

Ottenere l'osservazione discreta di un telefono o di un dispositivo mobile è l'ideale per sorvegliare i vostri figli o qualsiasi altra persona nella vostra vita. Non dovrete più disturbarli o distrarli. 

Perché scegliere uMobix Phone Number Tracker? 

Nell'era delle caratteristiche tecnologiche avanzate, esiste un localizzatore unico nel suo genere come uMobix. È stato progettato per ridefinire le capacità di monitoraggio di ogni utente. Inoltre, è semplice da navigare e facile da usare. Inoltre, consente di tracciare e visualizzare le posizioni in tempo reale con grande precisione.

Un altro vantaggio è la possibilità di spiare le piattaforme sociali più utilizzate, leggere i messaggi (inviati e ricevuti), sfogliare la cronologia delle ricerche, la cronologia delle chiamate, localizzare un numero di telefono su Google Maps e molto altro ancora. Genitori e figli possono utilizzare questo tracker per tenere tutti al sicuro, poiché mostra una posizione precisa.

Soluzione 2: Individuare un numero di telefono su Google Maps senza che lo si sappia via SMS 

Individuare un numero di telefono su Google Maps senza che lo si sappia via SMS

GEOfinder.mobi è un'applicazione avanzata per telefoni cellulari con un preciso rilevamento della posizione. Questo software consente agli utenti di trovare persone con facilità. Tutto ciò che occorre indicare è il loro numero di telefono.

Inoltre, gli utenti non devono registrarsi o scaricare nulla per iniziare a usare questo tracker telefonico. In questo modo, nessuno potrà mai sorprendervi a spiare qualcuno. 

I passi per avviare il tracciamento via SMS sono semplici:

  1. Per prima cosa, creare un account sul sito Sito web GEOfinder.mobi
  2. Dopodiché, è possibile inviare un SMS con un link alla persona che si desidera rintracciare. 
  3. È possibile modificare il messaggio per rendere la persona più propensa a controllare l'URL inviato.
  4. Il link deve essere cliccato e seguito per consentire la localizzazione di un numero di telefono su Google Maps.
  5. La posizione precisa della persona sarà visibile sulla mappa. 

Questo spyware ha molti vantaggi:

  • Permette di rintracciare il numero di telefono in modo anonimo.
  • È possibile visualizzare una località in qualsiasi paese.
  • Garanzia di rimborso per 14 giorni.
  • Gli utenti non devono scaricare alcun programma.

Ciononostante, possono esserci alcuni svantaggi:

  • Costa $39,99 al mese.
  • Non c'è una cronologia della posizione.

Soluzione 3: trovare la posizione di una persona tramite un'immagine

LocationTracker.mobi è un localizzatore telefonico per numero che può aiutare gli utenti a individuare la posizione di una persona importante nella loro vita. La sua tecnologia all'avanguardia è uno strumento innovativo e completo per rintracciare e identificare la posizione di una persona tramite un'immagine. 

Ecco i passi fondamentali per iniziare:

  1. Accedere al proprio account o crearne uno nuovo.
  2. Caricate qualsiasi immagine e LocationTracker creerà un URL.
  3. Copiare questo link e inviarlo alla persona che si desidera localizzare tramite SMS o qualsiasi messenger.
  4. Potrete vedere dove si trova questa persona una volta aperto il link di tracciamento.

I professionisti sono molto evidenti qui:

  • Un metodo molto semplice e veloce per individuare un numero di telefono su Google Maps.
  • Funziona con tutti i dispositivi mobili di qualsiasi marca.
  • Possibilità di rintracciare una persona in modo anonimo.
  • Nessuna installazione.
  • Richieste di geolocalizzazione illimitate ogni 5 minuti.
  • Chat dal vivo al momento dell'iscrizione.

Tuttavia, sono presenti anche dei contro:

  • Questo spyware è piuttosto costoso rispetto ad altri metodi alternativi.
  • È inutile se la persona non clicca sul link.

Soluzione 4. Come localizzare gratuitamente un numero di telefono su Google Maps tramite la condivisione della posizione 

Come localizzare gratuitamente un numero di telefono su Google Maps attraverso la condivisione della posizione 

Tutti noi utilizziamo quotidianamente Google Maps, ma solo alcuni sanno che è possibile rintracciare gratuitamente la posizione del cellulare. È un'opzione adatta per un rapido controllo. Tutti gli individui possono iniziare a condividere volontariamente le posizioni in qualsiasi momento. Questo metodo significa che una persona sa di essere osservata e permette di trovare un telefono su Google Maps. 

Google Maps è stato inizialmente inventato per mostrare le indicazioni stradali e calcolare un percorso in base ai dati GPS. Tuttavia, ha una funzione integrata di condivisione della posizione in tempo reale che è gratuita. È sufficiente attivare questa opzione sul dispositivo della persona per iniziare a condividere la sua posizione.

  • È possibile spiare in modo discreto la posizione dei propri figli o dei propri dipendenti.
  • Aiuta a rilevare dove si trova il telefono rubato
  • È una soluzione perfetta per le emergenze quando è necessario individuare un numero di telefono su Google Maps.

Ma, come in tutte le cose della vita, ci sono dei contro:

  • Tutti gli utenti devono disporre di una connessione a Internet.
  • Una persona può facilmente scoprire che la state spiando.

La condivisione di una posizione esatta può essere utile in vari modi. È una soluzione perfetta per ritrovare un telefono smarrito o per localizzare un bambino scomparso. 

  1. Aprire il localizzatore integrato, Google Maps o qualsiasi altra applicazione di localizzazione.
  2. Accertarsi di attivare il localizzatore GPS sul dispositivo.
  3. Assicuratevi di avere sempre una buona connessione a Internet.
  4. È necessario consentire il tracciamento del dispositivo nelle impostazioni.
  5. Condividete il link generato o invitate altre persone attraverso l'app, garantendo loro l'accesso alla vostra posizione live per il periodo specificato.

Soluzione 5: Timeline di Google Maps 

Timeline di Google Maps 

Google Maps Timeline è una mappa unica e personalizzata che salva tutti i luoghi e i percorsi visitati. È uno strumento estremamente potente che consente a ogni utente di mantenere il controllo su ogni minimo aspetto.

Per attivare il localizzatore telefonico di Google Maps, è necessario procedere come segue: 

  1. Aprite l'applicazione Google Maps sul vostro dispositivo mobile o tablet.
  2. Entrate nel vostro profilo cliccando sulla vostra immagine del profilo.
  3. Verrà visualizzata la timeline con un elenco di luoghi e percorsi.
  4. Per saperne di più, toccare la scheda "Dettagli". 
  5. È possibile scoprire tutte le informazioni relative alla propria posizione.

Soluzione 6: Trova il mio dispositivo per Android 

Trova il mio dispositivo per Android 

È facile trovare un dispositivo smarrito con un sistema operativo Android. Di norma, il tracker telefonico di Google è già integrato nel telefono, quindi non è necessario scaricare e installare qualcosa in più. Inoltre, è semplice da usare e non richiede molte azioni da parte dell'utente.

Si noti che questi requisiti devono essere rispettati:

  1. Il dispositivo è alimentato o acceso.
  2. Il dispositivo è collegato alla rete Internet mobile o al Wi-Fi.
  3. L'account Google è stato registrato o autenticato sul dispositivo.
  4. La funzione "Trova il mio dispositivo" è stata attivata.

Soluzione 7: Trova il mio per iOS

Trova il mio per iOS

I dispositivi Apple dispongono di un'applicazione dedicata che aiuta a individuare i prodotti di questo marchio. È già configurata e installata su ogni telefono con software iOS. Si risparmia molto tempo perché non è necessario installarla.

È un modo eccellente per tenersi sempre in contatto, trasmettendo ai propri cari una posizione geografica precisa in tempo reale. Altri vantaggi di questo metodo: 

  • Può aiutare a localizzare un dispositivo smarrito
  • Una caratteristica importante nei momenti di emergenza
  • Migliora il controllo parentale nei momenti difficili
  • Potete sorprendere il vostro partner mentre si reca in luoghi sospetti

Soluzione 8: Trova il mio Samsung 

Trova il mio Samsung 

Non sorprende che Samsung si preoccupi sempre dei suoi utenti e abbia creato un'app dedicata per tracciare i dispositivi sulla mappa. A tal fine, gli utenti devono aprire SmartThings Find. Può essere un sito web sul PC o un'applicazione sul dispositivo.

Per visualizzare le informazioni è necessario accedere al proprio account Samsung. Verrà mostrata la posizione degli orologi, dei telefoni e dei tablet sulla mappa. 

Inoltre, è una soluzione efficace in caso di rapina o di qualsiasi altra emergenza che si verifichi nella vostra vita. È possibile bloccare i dispositivi e cancellare le informazioni di pagamento in caso di furto del telefono.

Conclusione 

Indubbiamente, a volte tutti abbiamo bisogno di sapere come trovare un dispositivo smarrito, un figlio scomparso, un partner che tradisce o un dipendente che si comporta male. Si può facilmente localizzare il telefono per numero per vedere la posizione esatta. Una persona può essere localizzata in molti modi e alcuni metodi sono completamente gratuiti.

FAQ

Molti metodi possono permettervi di trovare una persona gratuitamente. Ad esempio, si possono utilizzare i nuovissimi AirTag, che sono in grado di individuare la posizione. Se siete più amanti del vecchio stile, potete assumere un detective privato per spiare la persona. Ma ricordate che la localizzazione online è sempre più comoda.

Per iniziare, è necessario impostare un software affidabile come uMobix, registrarsi e indicare un numero di telefono che si desidera rintracciare. A volte, chiamare una persona e chiedere una posizione precisa è impossibile. C'è sempre un'ottima soluzione a questo problema: trovare la posizione per numero di telefono in qualsiasi momento.

Cosa si può fare se qualcuno non risponde o se il dispositivo è spento? È possibile controllare la posizione offline su iOS 15 e versioni successive dei prodotti Apple. È disponibile anche su Trova il mio Samsung. Un'altra opzione è quella di utilizzare un codice univoco - un numero IMEI collegato a un GSM (Global Standard of Mobile Communications). Quindi, conoscere l'IMEI può essere una buona idea se si sta cercando di rintracciare un dispositivo telefonico offline.

È importante notare che è necessario avere il consenso di una persona per visualizzare la sua posizione. Oppure il dispositivo tracciato è di proprietà vostra o di un vostro figlio minorenne. In caso contrario, l'azione sarà considerata illegale e porterà a gravi persecuzioni nei vostri confronti. È sempre consigliabile assicurarsi che la persona sappia e sia d'accordo con l'essere osservata da voi.

Immagine avatar dell'autore
amministratore
amministratore
post precedente
vedere i messaggi instagram di qualcuno a sua insaputa
Suggerimenti
5 dicembre 2023
Come vedere i messaggi di Instagram di qualcuno?  Da parte dell'amministratore
22414 vista
23
Articolo successivo
Tracciamento IMEI
Suggerimenti
18 dicembre 2023
È possibile trovare un telefono smarrito con il tracker IMEI o è un mito? Da parte dell'amministratore
14923 vista
23
Rintracciate il vostro bambino con uMobix

Smettete di tirare a indovinare, tracciate semplicemente con uMobix

Un'app parentale che garantisce la vostra tranquillità

Prova ora
Immagine avatar dell'autore
amministratore
amministratore
INDICE DEI CONTENUTI
    ospite
    0 Commenti
    Feedback in linea
    Visualizza tutti i commenti

    Ultimi messaggi

    Indice dei contenuti
      it_ITIT