La tecnologia governa il mondo e, per questo motivo, molti genitori moderni si affidano agli smartphone per occupare i propri figli e guadagnare un po' di tempo personale. Purtroppo, le conseguenze di questo comportamento sono negative: i bambini possono essere esposti a contenuti online negativi o, peggio ancora, trovarsi in guai seri.
Per fortuna, esistono software di controllo parentale gratuiti che possono aiutarci. Ma con così tante applicazioni di controllo parentale disponibili, come scegliere quella giusta? Continuate a leggere questa recensione, perché vi sveleremo le migliori app di controllo parentale per iPhone. per mantenere i vostri figli sani e salvi online nel 2024.
Le migliori applicazioni gratuite per il controllo parentale per iPhone
Qual è la migliore app di controllo parentale per iPhone?, e come scegliere la migliore? Con così tante app disponibili, vi segnaliamo le 3 migliori:
- uMobix - La migliore applicazione di controllo parentale per iPhone, che consente ai genitori di filtrare i contenuti web, tracciare la geolocalizzazione, monitorare le attività dei figli sui social media, i registri delle chiamate, i messaggi e il browser. storia e altro ancora. Volete sapere chi è vicino a vostro figlio e di cosa discute? uMobix vi copre. Usufruite di una prova gratuita e di un'assistenza live chat 24 ore su 24 per un'esperienza di monitoraggio ottimale.
- iKeyMonitor - l'applicazione di tracciamento migliore della categoria con geofencing, streaming audio, cattura di screenshot, monitoraggio di messaggi di testo e chiamate e altro ancora. Compatibile con iPhone e iPad jailbroken, consente di estrarre i dati di backup di iCloud da remoto con le giuste credenziali.
- Cocospy - consente di spiare segretamente i dispositivi iPhone senza jailbreak o installazione di strumenti. Utilizzate le credenziali dell'ID Apple dell'obiettivo per monitorare ciò che il vostro bambino fa online, compreso l'uso della carta SIM, il monitoraggio dei social media, la localizzazione, la visualizzazione degli SMS, ecc.
Quali sono le migliori app di controllo parentale per iPhone? Che cosa distingue le migliori app di monitoraggio per garantire che il vostro investimento vada a buon fine? Se siete alla ricerca delle migliori per soddisfare la vostra curiosità, le informazioni che seguono sono una lettura obbligata.
Perché dovreste usare l'applicazione di controllo parentale per iPhone?
Ci sono decine di motivi per acquistare e configurare applicazioni di controllo parentale sul dispositivo di vostro figlio. Ecco i motivi più diffusi:
Aiutate a monitorare i loro dispositivi
Quando i vostri figli esplorano Internet, è importante controllare i loro dispositivi. Cercate applicazioni di controllo parentale per sorvegliare le loro e-mail, i testi, le applicazioni e le attività sui social media. Questi strumenti possono segnalarvi conversazioni preoccupanti, ad esempio bullismo, minacce online, problemi con i compagni di classe, pensieri negativi, consumo di droga, ecc.
Consenti filtro web
I motori di ricerca offrono un'enorme quantità di informazioni, il che è incredibilmente vantaggioso sotto molti punti di vista. Tuttavia, c'è un rovescio della medaglia. I bambini possono trovare contenuti riservati o inappropriati per la loro età. Una buona applicazione di controllo parentale per iPhone ha un filtro web che può aiutarvi a bloccare i contenuti dannosi dai risultati di ricerca.
Limitare l'accesso a determinate applicazioni
I giochi online e offline a cui gioca il vostro bambino possono sembrare innocenti a prima vista. Ma, come sapete, alcuni di essi consentono al bambino di navigare sul web, di effettuare acquisti in-app e di parlare con altri giocatori. Per i bambini, questo rende il gioco ancora più divertente. Non volete che vostro figlio usi la vostra carta di credito per fare acquisti online o parlare con estranei che potrebbero essere predatori online.
Rintracciare i loro spostamenti
Le app di localizzazione più affidabili sono dotate di un sistema di localizzazione GPS. che consente di rimanere costantemente informati sui luoghi attuali, passati e più frequentemente visitati dal bambino. Esistono strumenti di localizzazione avanzati che includono anche il geofencing e gli avvisi, consentendovi di impostare zone riservate e, non appena il vostro bambino entra in questi luoghi, verrete immediatamente avvisati.
Stabilite dei limiti per il tempo trascorso sullo schermo
I bambini possono passare ore e ore incollati a un dispositivo e a giocare. La comunicazione online può sostituirli nella vita reale. L'eccessivo tempo trascorso sullo schermo può portare a posture scorrette, brutti voti a scuola, stress, insonnia e problemi alla vista, per citarne alcuni. La definizione di limiti di tempo e la possibilità di controllare l'uso delle app possono aiutare i genitori a proteggere i loro figli dai rischi sopra citati e a mostrare loro quanto possa essere bello camminare all'aperto, giocare con gli amici e guidare una bicicletta.
Insegnare il galateo informatico
Aiutate vostro figlio a fare scelte sagge online, come nel mondo reale. Spiegate le conseguenze di cyberbullismo, la condivisione di contenuti inappropriati e l'hacking, sottolineando l'importanza di comportarsi bene online e offline e le leggi che proteggono le persone da tali azioni.
Proteggere dai pedofili
I predatori online sono in agguato su Internet e si fingono amici per prendere di mira bambini ignari. Utilizzo dell'applicazione di controllo parentale per Android e iPhone può aiutare i genitori a prevenire questo problema utilizzando filtri web, app, chiamate o messaggi. Inoltre, se necessario, è possibile bloccare completamente il dispositivo.
Le 10 migliori app di controllo parentale per iPhone
Infine, siamo arrivati alla parte più importante della nostra recensione sulle migliori app di controllo parentale per iPhone gratuite. Ecco un elenco delle 10 migliori scelte.
uMobix: La migliore app di controllo parentale per iPhone con funzioni avanzate
Siete alla ricerca del miglior software di controllo parentale? uMobix è quello che vi serve. Offre più di un semplice controllo remoto sorveglianza. Con uMobix è possibile tenere d'occhio in modo discreto il dispositivo del bambino e garantire la sua sicurezza online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo potente strumento consente di accedere ai registri delle chiamate, ai messaggi di testo, ai file multimediali, alla cronologia del browser, al monitoraggio dei social media e altro ancora.
Ciò che distingue uMobix è la gestione remota delle app. e filtro web che consente di inviare comandi e di assumere un ruolo attivo nella gestione del dispositivo, anziché essere uno spettatore passivo. Questo livello di controllo vi permette di garantire la sicurezza dei vostri cari e l'uso responsabile dei dispositivi, rendendola un'applicazione di controllo parentale completa per chiunque voglia proteggere gli interessi della propria famiglia.
Qual è la parte migliore dell'app? Gli sviluppatori offrono non solo una versione demo gratuita dell'app, ma anche una prova gratuita, che aumenta notevolmente il livello di fiducia degli utenti. È quindi possibile utilizzare uMobix per vedere tutto sull'iPhone del bambino gratuitamente per 2 giorni.
iKeyMonitor: App gratuita di controllo parentale per iPhone che non funziona senza jailbreak
iKeyMonitor è un versatile software spia di monitoraggio che garantisce la sicurezza dei vostri figli. Offre funzioni essenziali come il monitoraggio della cronologia delle chiamate, la visualizzazione degli SMS, il monitoraggio dei social media, l'accesso ai file multimediali, l'ascolto dei messaggi vocali e dell'ambiente circostante l'obiettivo, la possibilità di scattare foto da remoto, il controllo remoto dell'utilizzo del dispositivo, l'utilizzo di un filtro web e molto altro ancora.
iKeyMonitor offre una precisa localizzazione GPS e l'accesso alla cronologia del browser, utili per monitorare gli interessi online del bambino. Include un keylogger avanzato per la sicurezza e parole di avviso per notificare tempestivamente le parole specifiche che il bambino riceve o utilizza nelle conversazioni di testo.
Ricordate che queste app di controllo parentale per iPhone sono limitate ai dispositivi iOS non jailbroken. dispositivi. Quindi, se volete provare tutte le funzioni dell'app, dovete eseguire il jailbreak sul cellulare o sull'iPad di vostro figlio.
Cocospy: App di controllo parentale per iPhone tutto in uno
Come accennato in precedenza, un fatto significativo di Cocospy è che non richiede l'installazione sul dispositivo iOS di destinazione, ma solo le credenziali di iCloud. Sebbene non disponga di una versione di prova gratuita, consente di verificarne le funzionalità con la demo gratuita. Cocospy eccelle nel monitoraggio dei social media e nel tracciamento delle app di messaggistica come WhatsApp, Instagram, Kik, Facebook e altre ancora. Fornisce un monitoraggio completo di Internet, compresa la navigazione in schede in incognito e il browser. segnalibri. Inoltre, Cocospy permette di localizzare con precisione monitoraggio attraverso l'hacking GPS. Cocospy può essere un eccellente strumento di geofencing, che permette di limitare luoghi specifici e ricevere avvisi quando il bambino vi accede. Volete bloccare l'accesso a contenuti non adatti alla vostra età? Con Cocospy è facile come 2X2. Aprite il vostro spazio utente e accedete alla funzione di filtro web sul vostro cruscotto.
FamiSafe: Una buona applicazione per genitori per mantenere i bambini al sicuro online
FamiSafe è la scelta migliore per tenere al sicuro i vostri figli online. Essendo un'app di controllo parentale per iPhone gratuita, FamiSafe offre il monitoraggio della posizione in tempo reale, il controllo della cronologia delle posizioni e il geofencing, consentendo di impostare zone specifiche e di ricevere avvisi se il bambino le abbandona. È uno strumento eccellente che consente di tracciare la posizione dei bambini e di verificare se dicono la verità. I genitori possono monitorare le attività online, bloccare i siti web inappropriati e limitare il tempo trascorso sullo schermo. FamiSafe individua perfino le foto sospette, il che lo rende ideale per la sicurezza degli adolescenti. Per gli adolescenti alla guida, fornisce rapporti dettagliati su percorsi, velocità e frenate. Questa applicazione per genitori È inoltre dotato di funzioni di "rilevamento di contenuti tossici" e "rilevamento di immagini inappropriate", che garantiscono l'assenza di contenuti dannosi o per adulti. saranno incontrati da vostro figlio. Anche se gli sviluppatori non hanno fornito una versione demo interessata al software, gli utenti possono scaricare l'opzione gratuita e godere di questa applicazione gratuita per il controllo parentale dell'iPhone.
Spyic: applicazione di controllo parentale nascosta per iPhone con una demo gratuita
La prossima app di controllo parentale affidabile per iPhone nel nostro elenco è Spyic. Vi permette di monitorare segretamente le attività dei vostri figli sui social media, di visualizzare i messaggi di testo, di controllare il registro delle chiamate, l'elenco dei contatti, le app installate e la cronologia del browser, e di tracciare la loro posizione da remoto grazie al geofencing.
Non è richiesta l'installazione di strumenti o il jailbreak del dispositivo. Tutto ciò che serve sono le credenziali iCloud del bambino. Spyic è compatibile con i dispositivi Apple iOS 7 e più recenti, ma è essenziale verificare la compatibilità prima dell'uso.
Mentre è disponibile una demo gratuita per i dispositivi Android, non possiamo fornire informazioni sulla dashboard per gli utenti iPhone.
Tuttavia, Spyic è basato sul Web e funziona in modo segreto, quindi i bambini non sapranno di essere osservati.
Google Family Link per i genitori: Google Chrome Filtro Web con localizzatore GPS
Google Family Link è un eccellente strumento di controllo parentale gratuito. Google Family Link offre molti strumenti di tracciamento per iPhone e iPad, scaricabile dall'App Store. Consente ai genitori di controllare l'attività dei propri figli e di regolare le impostazioni e le autorizzazioni.
Quando i genitori utilizzano Family Link per gestire l'account Google del figlio, possono permettere a quest'ultimo di accedere ad alcune app Google sul proprio iPhone o iPad. Rispetto alla versione Android, quando si gestisce il dispositivo iOS del bambino, alcune funzioni non funzionano:
- Limiti al tempo trascorso sullo schermo
- Tracciamento della posizione del dispositivo
- Utilizzo dell'app rapporto di attività
- Bloccare le app
- Filtro web di Google Chrome
Qustodio: Gratis per iPhone e iPad Tracker per il controllo parentale
Qustodio è una soluzione completa per il controllo parentale e il benessere digitale che promuove un tempo di visione sicuro ed equilibrato per i bambini su tutti i dispositivi. Con l'app Qustodio per il controllo parentale del telefono, gratuita, I genitori possono creare un ambiente online sicuro attraverso un filtro web. e blocco delle app funzione. È inoltre possibile impostare dei limiti di tempo per le attività di iPhone e iPad per aiutarli a sviluppare un rapporto sano con la tecnologia.
Supponiamo che siate preoccupati per i contatti di vostro figlio. In questo caso, Qustodio può permettervi di monitorare le loro chiamate, offrendo la possibilità di utilizzare il monitoraggio dei social media e il controllo degli SMS per capire il carattere della loro comunicazione. Inoltre, Qustodio offre il monitoraggio GPS, rapporti periodici via e-mail e notifiche di allarme.
Screen Time di Apple: App gratuita per iOS per controllare il tempo trascorso sullo schermo
Sapete che la soluzione più accessibile per il monitoraggio di iOS è proprio a portata di mano? E la cosa migliore è che non vi costerà un centesimo. Certo, è La funzione Screen Time di Appledisponibile su qualsiasi dispositivo iOS, sia esso iPhone, iPad o iPod. Utilizzando questa applicazione per iOS, i genitori interessati possono facilmente impostare limiti per ciò che desiderano gestire. Screen Time vi dirà quanto tempo i vostri figli trascorrono su siti web e app, fornendo così dati sull'utilizzo dei loro dispositivi e impostando limiti di tempo se necessario. La caratteristica migliore dell'applicazione è che consente di creare una password dedicata per proteggere le impostazioni, in modo che solo voi possiate estendere il tempo o apportare modifiche.
Norton Family: Una buona app per bloccare le applicazioni e limitare le reti WiFi non sicure
Norton Family è un'ottima applicazione che può aiutarvi a tenere i vostri figli al sicuro su Internet e a proteggere i loro dispositivi iOS. Controlla la presenza di reti WiFi non sicure e avvisa dei criminali informatici che cercano di spiare le attività online dei vostri figli o di infettare i loro dispositivi con software dannosi. Norton Family è un filtro web estremamente efficace, che blocca i siti web dannosi attraverso i browser, gli SMS, le e-mail, le piattaforme di social media e il blocco delle app, creando un ambiente online sicuro per i vostri figli. Inoltre, rileva eventuali punti deboli nella sicurezza del dispositivo e ve li segnala. Vi aiuta a difendere il dispositivo di vostro figlio dai criminali informatici che potrebbero tentare di impossessarsi o rubare le sue cose.
Con la Device Report Card si ottiene un riepilogo mensile delle reti Wi-Fi, dei siti web e delle app utilizzate dal bambino. È come un rapporto sulla sicurezza digitale che fornisce informazioni sulla protezione online del bambino. Se il bambino utilizza una rete WiFi non sicura, Norton lo segnala. È supportata anche la sicurezza degli SMS, che protegge il bambino da siti fraudolenti che compromettono le sue informazioni personali.
Net Nanny: App di controllo parentale per iPhone con monitoraggio dei testi
Net Nanny è pubblicizzata come "il miglior controllo parentale per tenere al sicuro i vostri figli e la vostra famiglia online". Ma come funziona e quali sono le caratteristiche principali di questa applicazione gratuita per il controllo parentale dell'iPhone? Net Nanny è l'app ideale per tenere al sicuro i vostri figli e la vostra famiglia online. Si basa su funzioni di controllo parentale facili da usare per proteggere i vostri cari. Potete tenere d'occhio ciò che i vostri figli fanno online, come le app che usano, e ricevere avvisi istantanei su contenuti web inappropriati, come pornografia, suicidio o droga. Volete sapere cosa cercano su Internet? Certo. Net Nanny scoprirà queste informazioni per voi. Può bloccare o permettere di disabilitare attività di social media come TikTok o Instagram. E se siete preoccupati che i vostri figli vadano in posti che non dovrebbero frequentare, la funzione di geofencing dell'applicazione vi permetterà di stabilire dei limiti in modo efficace. Questa è la funzione che permette di Se il bambino entra o esce da quelle aree designate, potete essere tranquilli e la sua sicurezza è migliorata.
Come scegliere la migliore app di controllo parentale gratuita per iPhone?
Siete alla ricerca della migliore applicazione di controllo parentale gratuita per iPhone e non siete sicuri delle caratteristiche essenziali che dovrebbe possedere? Per aiutarvi a prendere una decisione informata, abbiamo compilato un elenco di domande chiave che dovreste prendere in considerazione prima di scegliere una particolare app di controllo:
È tutto gratuito o devo pagare?
Purtroppo, molte applicazioni per il controllo parentale che si dichiarano gratuite costano o offrono prove gratuite e potrebbero fornire una versione gratuita. in cui sono utilizzabili solo le funzioni di base. Le applicazioni di monitoraggio spia valide e affidabili non solo offrono una versione di prova gratuita e una versione dimostrativa dell'applicazione, ma consentono anche di monitorare il dispositivo di destinazione utilizzando tutte le funzioni avanzate gratuitamente prima dell'acquisto. Ciò dimostra che gli sviluppatori sono sicuri dell'efficacia e dell'affidabilità della loro applicazione.
Quanto è facile usare l'app?
Come genitori, potreste non avere il tempo di imparare come funziona lo strumento e monitorare l'iPhone di vostro figlio attraverso una dashboard complicata potrebbe non essere quello che vi interessa. Tutti amano la semplicità. Pertanto, cercate un'applicazione facile da usare. Uno strumento di monitoraggio affidabile offre una versione gratuita versione demo, che consente di dare un'occhiata all'interfaccia dell'applicazione. In questo modo, sarà più facile decidere con cognizione di causa se l'applicazione è adatta alle vostre esigenze.
Quali caratteristiche ha?
Ebbene, chiedetevi cosa vi aspettate dalla migliore app per il controllo parentale dell'iPhone. Qual è il software ideale che state cercando? Per rispondere a queste domande, pensate a quali attività volete monitorare: SMS, chiamate, applicazioni di social media e così via. Volete che il software vi fornisca un controllo remoto del dispositivo mobile? Pensate alle funzioni che vorreste includere nella migliore applicazione per il controllo parentale.
Questo tracker iOS funziona discretamente?
È una delle caratteristiche principali di ogni app affidabile per il controllo parentale. dovrebbe avere. È necessario se non volete che i vostri figli se ne accorgano e vi chiedano spiegazioni. Le buone app di controllo parentale fanno un ottimo lavoro per essere discrete, funzionando silenziosamente in background.
È possibile individuarlo?
Le app di tracciamento spia affidabili, come uMobix o Cocospy, funzionano in modalità stealth e non possono essere rilevate dal bambino quando sono installate sul suo cellulare. Sono dotate di ulteriori suggerimenti di sicurezza per rendere difficile la rimozione, come la 2FA e altri modi per mantenerle sicure.
È necessario effettuare il jailbreak del dispositivo mobile di vostro figlio?
Sebbene il jailbreak del cellulare di destinazione non sia un requisito indispensabile per le applicazioni di monitoraggio spia più affidabili, così facendo si otterrà una maggiore potenza sui telefoni cellulari per installare applicazioni non approvate dallo store. In ogni caso, prima di installare un'app gratuita per il controllo parentale sull'iPhone di un bambino, è bene fare una ricerca e verificare quali sono i requisiti.
E l'informativa sulla privacy?
Quando si sceglie un'app di tracciamento per iPhone affidabile, l'informativa sulla privacy è fondamentale. Mantiene i vostri dati al sicuro, garantisce la trasparenza e segue la legge. Assicura che le vostre informazioni rimangano al sicuro, dandovi fiducia nell'affidabilità dell'app per il controllo parentale.
Include una garanzia di rimborso?
Nessuno vuole acquistare un prodotto che non può essere rimborsato in caso di necessità. Lo stesso vale quando si utilizza un software per il controllo parentale. Pertanto, è essenziale esaminare la politica di rimborso dell'azienda prima dell'acquisto. Se non viene offerta una garanzia di rimborso, è un segnale per riconsiderare la necessità del loro strumento e cercare un'alternativa migliore.
Tabella di confronto delle migliori applicazioni di controllo parentale per iPhone
La nostra scelta | Monitoraggio dei social media | Gestione remota | Possibilità di impostare limiti di tempo per lo schermo | Geofencing | Streaming video/audio | Assistenza clienti via chat | Versione gratuita/di prova |
uMobix | Sì | Sì | Sì | No | Sì | Sì | Sì |
iKeyMonitor | Sì | Sì | Sì | Sì | Sì | No | Sì |
Cocospy | Sì | No | No | Sì | No | No | No |
FamiSafe | Sì | Sì | Sì | Sì | No | No | Sì |
Spia | Sì | Sì | No | Sì | No | No | No |
Collegamento alla famiglia di Google | No | Sì | Sì | Sì | No | No | Sì |
Qustodio | Sì | Sì | Sì | Sì | No | No | No |
Il tempo di schermo di Apple | No | Sì | Sì | No | No | No | Sì |
Famiglia Norton | No | Sì | Sì | Sì | No | No | Sì |
Tata Netta | No | Sì | Sì | Sì | No | No | No |
Quali sono i rischi dell'uso di applicazioni gratuite per il controllo parentale?
Sebbene l'utilizzo di un'applicazione gratuita di controllo parentale per iPhone possa essere un modo conveniente per salvaguardare le interazioni online di vostro figlio, ecco alcuni rischi che dovreste conoscere:
- Alcune di queste applicazioni specifiche possono mettere a rischio i dati di vostro figlio. Per evitare questo problema, è fondamentale esaminare attentamente le politiche sulla privacy di queste applicazioni per determinare se sono in linea con le vostre aspettative.
- Non possono bloccare ogni elemento online potenzialmente dannoso. Pertanto, i genitori devono mantenere un ruolo proattivo nel monitorare le esperienze online dei propri figli per garantire la loro sicurezza.
- Le app per il controllo parentale possono causare problemi di fiducia nei confronti dei figli, soprattutto quando sono adolescenti. Per evitare questo problema, è fondamentale trovare un equilibrio tra la libertà e la sicurezza. Essere un genitore ragionevole e comprensivo di solito favorisce un rapporto migliore con il proprio figlio e mantiene la sua sicurezza.
Sintesi
Il software di controllo parentale per il monitoraggio di iOS di cui abbiamo parlato in questa recensione offre soluzioni efficaci per salvaguardare i vostri figli online. È possibile utilizzarlo per impostare limiti di tempo sullo schermo, bloccare contenuti inappropriati con un'opzione di filtro web, utilizzare il blocco delle app, proteggerli dalle minacce online e dal cyberbullismo, fornire un monitoraggio dettagliato dei social media e molto altro ancora. uMobix è considerata la migliore app gratuita per il controllo parentale e consente ai genitori di rimanere informati sulle interazioni digitali dei propri figli e di essere preparati a potenziali danni. Con le funzioni di uMobix su iOS, potete creare un ambiente online più sicuro per i vostri figli, assicurando il loro benessere nel regno digitale.
FAQ
Le app di tracciamento che abbiamo menzionato in questa recensione sono impercettibili. Funzionano in modalità stealth, rendendo difficile per gli utenti identificarle o rintracciarle. Pertanto, non è necessario preoccuparsi che la persona bersaglio scopra la loro presenza sull'utilizzo del suo dispositivo.
Molte applicazioni di controllo parentale vengono eseguite silenziosamente in background finché il cellulare di destinazione è aggiornato. Di conseguenza, il bambino non dovrebbe notare alcun rallentamento o qualcosa di strano nel suo telefono, contribuendo a mantenere lo strumento discreto.
In generale, il monitoraggio del telefono cellulare e della gestione delle app dei vostri figli è legale quando questi hanno meno di 18 anni e vivono sotto il vostro stesso tetto. Se sono più grandi, dovreste chiedere il loro consenso per monitorare i loro telefoni.
Dipende dallo strumento di localizzazione del telefono cellulare per il quale si opta. Di norma, la maggior parte delle applicazioni di monitoraggio spia consente l'utilizzo di 1 dispositivo per abbonamento. Tuttavia, alcune possono monitorare 5 o più gadget con un unico piano di abbonamento. Pertanto, è essenziale esaminare i dettagli dei prezzi prima di scegliere un tracker per cellulari.
Sì, potete monitorare l'iPhone di vostro figlio da un dispositivo Android utilizzando un servizio di controllo parentale affidabile come uMobix. In realtà, non è importante quale sia il sistema operativo del dispositivo utilizzato per il controllo parentale. È possibile utilizzare Android per monitorare il sistema operativo o viceversa.
A volte l'utilizzo di un'applicazione gratuita per il controllo parentale per iPhone può essere rischioso. Perché potrebbero mancare le funzioni di sicurezza e privacy. Le opzioni a pagamento e affidabili offrono in genere una protezione migliore per voi e per il dispositivo del bambino monitorato. Alcune applicazioni a pagamento, come uMobix, offrono anche piani di prova gratuiti, raggiungendo un equilibrio tra sicurezza e convenienza, consentendo di valutarne l'efficacia prima di impegnarsi.
Smettete di tirare a indovinare, tracciate semplicemente con uMobix
Un'app parentale che garantisce la vostra tranquillità
Prova oraUltimi messaggi
- Cos'è FlexiSpy: punti salienti e migliore alternativa nel 2024/2025
- Significato dei POS nello slang della generazione Z - Guida per i genitori
- Come iscrivere qualcuno alle chiamate e ai messaggi di spam? Guida alla sicurezza
- WhatsApp notifica gli screenshot? Come monitorare i bambini in modo discreto?
- Facebook Location Tracker: come vedere la posizione di qualcuno su Facebook senza che lo sappia?