Tenere sotto controllo le attività telefoniche di vostro figlio è come cercare di stare dietro a uno scoiattolo che beve un espresso: veloce, complicato e pieno di sorprese. Con così tante app per il controllo parentale, capire quale fa davvero il suo lavoro senza farvi strappare i capelli è una sfida.

Ecco perché abbiamo fatto un'immersione profonda nell'applicazione Msafely per vedere se vale la pena di essere pubblicizzata o se è solo un'altra applicazione che promette molto ma mantiene... non molto. Che cos'è Msafely? Ecco la verità: cosa fa bene, dove inciampa e come si colloca rispetto ad alcune delle migliori opzioni in circolazione. Leggete la nostra recensione di mSafely.
Il nostro verdetto su Msafely
Che cos'è Msafely? Beh, non è la peggiore applicazione spia in circolazione. È possibile controllare i messaggi di tuo figlio da applicazioni come WhatsApp, Snapchat, Instagram, e Facebooke vedere foto e video una volta eseguito il backup. Il rilevamento della posizione funziona bene, a patto che il bambino non spenga il GPS. Tuttavia, l'impostazione di geofence può essere fastidiosa e a volte gli avvisi non appaiono.
I registri dei messaggi e delle chiamate sono presenti, ma l'aggiornamento è lento e, se il bambino sbaglia le impostazioni di backup, la sincronizzazione si interrompe. L'abbiamo visto accadere troppo spesso. E se si spera di bloccare le app o impostare dei limiti, il controllo è nullo: basta guardare e aspettare.
La recensione di Msafely ha mostrato che la sua dashboard cerca di racchiudere tutto in un unico posto, ma è un pasticcio. Passerete troppo tempo a scorrere e a risolvere i problemi di sincronizzazione.
Quindi, rispetto ad applicazioni come uMobix, che tengono le cose aggiornate in tempo reale e vi danno un controllo legittimo, l'applicazione Msafely sembra un kit di base. Se volete qualcosa che funzioni davvero, cercate altrove.
Siete stanchi delle app di tracciamento lente e disordinate?
Ottenete il controllo completo del telefono di vostro figlio con uMobix. Traccia tutto in modo veloce, pulito e semplice.
Come funziona Msafely?
Come funziona e funziona? Potete scoprirlo nella nostra piccola recensione di Msafely qui sotto:

La nostra recensione di Msafely ha dimostrato che non è necessario effettuare configurazioni difficili per installare l'app Msafely:
- Create un account utilizzando la vostra e-mail o il vostro account Google.
- Scegliere il tipo di software da monitorare, Android o iOS.
- Scegliere il piano (per 1 mese, 3 mesi o 12 mesi).
- Pagate l'abbonamento con carta di credito/debito, pagamento locale o criptovaluta.
Caratteristiche principali di Msafely: Cosa si può fare con questa applicazione?
Si spera di poter fare molto. Ma non esageriamo e vediamo tutto passo per passo in questa recensione di Msafely:
Media sociali
L'applicazione Msafely vi permette di sbirciare le attività dei vostri figli su applicazioni come WhatsApp, Snapchat, Instagram e Facebook. Potete leggere i loro messaggi, vedere le foto e i video che inviano e vedere con chi parlano. È utile per individuare cose ovvie come conversazioni o contatti discutibili.
Tuttavia, non fornisce un quadro completo. Non è possibile vedere cosa piace, cosa commentano o se qualcuno li prende in giro nei commenti. Inoltre, non mostra le modifiche apportate ai loro profili.
Tracciamento della posizione
L'app Msafely utilizza il GPS e il Wi-Fi per fornirvi una mappa in tempo reale con il luogo esatto in cui si trovano, oltre a una cronologia dei luoghi in cui sono stati durante la giornata. Questa parte è piuttosto utile se volete vedere i loro luoghi di ritrovo abituali o controllare se stanno rispettando i piani. Tuttavia, l'app non può fare molto se il bambino disattiva la localizzazione del telefono.
Il geofencing, che è un aspetto fondamentale per la maggior parte delle app di localizzazione, funziona per la maggior parte del tempo, ma a volte non invia l'avviso, il che può essere davvero fastidioso se ci si affida a questo sistema per sapere se l'utente è uscito da qualche parte.
Quello che ci ha spiazzato è stato il modo in cui avete impostato zone di geofencing. Invece di toccare una mappa, è necessario inserire manualmente le coordinate di longitudine e latitudine. Chi le conosce a menadito? Questo, insieme a tutto ciò che funziona a malapena con questa funzione, fa sì che il tracker di posizione di Msafely sia un po' un'operazione a metà.

Volete un'applicazione per il controllo parentale che funzioni?
uMobix vi offre aggiornamenti in tempo reale senza problemi di sincronizzazione.
Prova subito uMobixMonitoraggio di testi e chiamate
L'applicazione Msafely consente di controllare la cronologia dei messaggi e delle chiamate di vostro figlio, e tutto è esposto in modo chiaro con nomi, numeri, date, l'intero filo di una conversazione. Detto questo, non aspettatevi aggiornamenti in tempo reale. Durante i test, c'era sempre un ritardo, a volte di qualche minuto, a volte più lungo. E se i vostri figli modificano le impostazioni di backup (cosa che probabilmente accadrà prima o poi), i messaggi smettono di sincronizzarsi. Ci è capitato più di una volta ed è stata una sofferenza. Abbiamo provato ad aggiornare, a ripristinare, ma niente ha risolto il problema a lungo termine.
I registri delle chiamate erano un po' più coerenti, ma sempre in ritardo. È possibile vedere chi hanno chiamatoChi li ha chiamati e quando (questa parte va bene). Ma se si individua un numero o un contatto strano, tutto ciò che si può fare è guardarlo, poiché non c'è l'opzione di bloccare nessuno, il che sembra un po' inutile.
Pro e contro di Msafely
Che cos'è una recensione di Msafely senza evidenziare i pro e i contro di Msafely? Sì, li troverete qui di seguito:

Recensioni di Msafely da parte di persone reali
Prima di iniziare, molte persone hanno riscontrato seri problemi. Molte recensioni di Msafely affermano che l'applicazione promette di tenere traccia di messaggi, chiamate, app sociali e posizione, ma è spesso difettosa e lenta da aggiornare. Alcuni utenti non riescono nemmeno a sincronizzarla correttamente e l'assistenza clienti è praticamente inesistente o del tutto inutile. Inoltre, alcuni utenti affermano di aver ricevuto un nuovo addebito dopo la scadenza del piano senza essere avvisati o senza la possibilità di annullare il rinnovo automatico.

Ma cos'altro succede nelle recensioni di Msafely?
- Un sacco di utenti nelle recensioni di Msafely non riuscivano nemmeno ad accedere, oppure l'app continuava a chiedere informazioni che non avevano senso (come confondere i dispositivi Android con quelli Apple).
- Quasi tutti hanno detto che l'assistenza era una barzelletta, con e-mail ignorate o con risposte in un inglese stentato, lasciando i problemi completamente irrisolti.
- Molte recensioni di Msafely l'hanno definita una truffa. Hanno sottolineato le false recensioni positive, le strane politiche di rimborso, i proprietari nascosti e le registrazioni offshore.
- Le persone che hanno chiesto la restituzione del denaro sono state ignorate, hanno ottenuto solo un rimborso parziale o sono state respinte, anche quando l'applicazione non funzionava affatto.
- Alcuni utenti hanno dovuto disattivare le principali funzioni di sicurezza del telefono durante l'installazione, il che li ha spaventati.
- Gli aggiornamenti sono arrivati in ritardo e spesso hanno richiesto di tornare più volte al telefono di destinazione.
Volete rintracciare il vostro iPhone senza toccarlo?
uMobix funziona con le sole credenziali di iCloud senza bisogno di un accesso fisico.
uMobix come migliore alternativa a Msafely
Non c'è bisogno di cercare lontano per trovare la migliore alternativa a Msafely, dal momento che uMobix è qui per rubare la scena:

Tracciamento della posizione
Unghie uMobix tracciamento della posizionedove l'app Msafely ha difficoltà. Il suo GPS è molto più preciso e si aggiorna in tempo reale, in modo da non lasciarvi indovinare dove si trova vostro figlio. È possibile controllare la sua posizione attuale in qualsiasi momento, rivedere i luoghi passati e vedere gli indirizzi esatti su Google Maps. Inoltre, se l'installazione di un'app non è un'opzione, uMobix offre anche la localizzazione tramite numero di telefono senza installazione.
Nel frattempo, Msafely cerca di tracciare tramite GPS e Wi-Fi, ma non riesce a farlo. Se il bambino disattiva i servizi di localizzazione, il tracciamento di Msafely smette di funzionare. La funzione di geofencing, che dovrebbe essere standard, è inaffidabile: a volte si ricevono avvisi, a volte no. Anche l'impostazione del geofencing è un grattacapo: invece di toccare una mappa, è necessario inserire manualmente longitudine e latitudine.
Keylogging
uMobix cattura ogni singola sequenza di tasti sul dispositivo di destinazione, compresi (ma non solo) testo digitato, password e materiale copiato e incollato. Si ottiene un play-by-play completo di ciò che il bambino sta digitando, completo di timestamp e dell'app esatta che sta utilizzando.
D'altra parte, il sistema di Msafely keylogging è a malapena presente o non è abbastanza affidabile da potersi fidare. Se avete bisogno di una visione chiara e completa di ciò che viene digitato, Msafely non è sufficiente.
Monitoraggio dei social media
Se tenere sotto controllo i social media di vostro figlio è una priorità, uMobix è la soluzione giusta. Sugli iPhone, è possibile vedere i feed di notizie, modificare le impostazioni e persino gestire i commenti. Per gli utenti Android, è possibile ottenere screenshot in tempo reale da tonnellate di app come Facebook, Instagram, TikTok, Tinder e Snapchat.
Msafely cerca di coprire le basi (è possibile leggere i messaggi su WhatsApp, Snapchat, Instagram e Facebook e vedere foto o video), ma questo è tutto. Non è possibile rilevare i "mi piace", i commenti o le modifiche al profilo, quindi se vostro figlio è vittima di bullismo o è coinvolto in qualcosa di losco dietro le quinte, potreste facilmente non accorgervene.
Controllo dei messaggi
Con uMobix, si ottiene ogni singolo messaggio (compresi quelli cancellati), con tanto di timestamp e tutto il resto, e funziona in modo totalmente nascosto, così che tuo figlio non se ne accorga.
Msafely mostra i registri dei messaggi e delle chiamate e le informazioni sono ben strutturate, ma non sono istantanee. A volte gli aggiornamenti durano un'eternità e, se il bambino sbaglia le impostazioni di backup, i messaggi smettono di arrivare. Ci è capitato più di una volta e nessun aggiornamento ha risolto il problema.
Periodo di prova
Con uMobix, è possibile ottenere una prova di 1 giorno per solo $1, perfetta se si desidera testare le acque prima di spendere un sacco di soldi. Certo, dovete inserire i vostri dati di fatturazione, ma almeno non vi state impegnando alla cieca.
Con Msafely, potete dimenticarvene. Non c'è una prova, solo una demo (che è solo una dashboard generica per stuzzicarvi), quindi dovete pagare in anticipo e sperare che ne valga la pena. È una mossa piuttosto strana, soprattutto quando non si ha la minima idea se l'applicazione funziona davvero prima di consegnare i soldi.

Avete bisogno di bloccare i contatti, le app o i siti web del vostro telefono?
Con uMobix è possibile limitare le app, bloccare i siti web e gestire il tempo trascorso sullo schermo.
Prendete il controllo con uMobixInstallazione
uMobix sa quanto possa essere difficile configurare un'app di tracciamento, quindi vi semplifica la vita. La si installa su Android con un semplice link e... il gioco è fatto. Per gli iPhone, non è nemmeno necessario toccare il dispositivo, ma è sufficiente inserire i dati di iCloud e lasciare che uMobix faccia tranquillamente il suo lavoro.
Msafely ha processi simili, ma alcuni utenti hanno scritto lamentele sull'installazione.
Accesso ai dati cancellati
uMobix può scavare messaggi cancellati - e altri dati cancellati, quindi se avete la sensazione che vostro figlio abbia cancellato qualcosa dal suo telefono, uMobix vi farà sapere cosa è stato cancellato e quando.
Msafely permette di far sparire tutto senza lasciare traccia, e se vostro figlio cancella qualcosa, non siete fortunati.
Prezzo e caratteristiche
È possibile visualizzare i registri delle chiamate, messaggi di testoIl monitoraggio GPS, il monitoraggio dei social media, il keylogger e il monitoraggio dei media sono presenti in tutti i piani uMobix (l'unica cosa che li differenzia è la loro longevità). Inoltre, è possibile controllare i messaggi e le chiamate cancellati e persino bloccare determinate app o siti web:
- 1 mese: $49.99
- 3 mesi: $26.99/mese
- 12 mesi: $9.67/mese
Fortunatamente, anche Msafely ha una tabella di marcia molto semplice, con caratteristiche simili tra loro:
- 1 mese: $49.98
- 3 mesi: $28.32/mese
- 12 mesi: $11.66/mese
Considerando quante funzioni avanzate offre uMobix rispetto a Msafely, è chiaro che uMobix offre un valore molto più alto per i vostri soldi. Non si tratta solo di un risparmio di denaro, ma anche di un risparmio di tempo, di problemi e di una vera e propria tranquillità.
Perché scegliere uMobix come localizzatore di telefoni cellulari

Se non siete ancora sicuri di acquistare uMobix, vi raccontiamo tutti i suoi vantaggi, ancora una volta e con sentimento:
- La localizzazione GPS in tempo reale mostra la posizione esatta del bambino, fino all'indirizzo. Inoltre, se l'installazione di un'app non è fattibile, uMobix può anche rintracciare il bambino tramite numero di telefono.
- Registra tutto ciò che il bambino digita, con tanto di data e ora, e l'applicazione che sta utilizzando.
- uMobix copre Instagram, TikTokSnapchat e così via, consentendo di vedere i feed e i commenti e di ottenere screenshot in tempo reale.
- uMobix acquisisce testi, chiamate e messaggi cancellati e lavora silenziosamente in background, in modo che il bambino non si insospettisca.
- È possibile usufruire di un giorno di prova, in modo da poterlo testare senza immergersi alla cieca.
- uMobix tiene traccia di tutti i principali browser e scova i dati cancellati che il bambino potrebbe cercare di nascondere.
- Tutto questo a un prezzo vantaggioso, che rende uMobix una scelta obbligata.
Conclusione
Se il tracciamento della posizione è il vostro obiettivo principale, Msafely sembra un abbozzo: ha le basi giuste, ma non è all'altezza delle cose importanti, come gli avvisi affidabili e la facilità di configurazione. uMobix, invece, funziona e basta. È più fluido, più furtivo e fornisce molte più informazioni reali senza i soliti grattacapi. Quindi, se volete sapere dove si trova vostro figlio senza la frustrazione che ne deriva, uMobix è la scelta più intelligente.

Smettete di tirare a indovinare, tracciate semplicemente con uMobix
Un'app parentale che garantisce la vostra tranquillità
Prova oraUltimi messaggi
- Recensione di KidsGuard Pro: La vera storia di questo Phone Tracker
- Recensione di Simple Highster Mobile: Dietro il clamore
- Recensione di MinSpy: La verità che vi sconvolgerà
- Recensione onesta di MoniMaster: La verità che dovete sapere su questa applicazione per il monitoraggio del telefono
- Come vedere i messaggi cancellati su Discord? I migliori consigli di uMobix